Fondo Trieste – Bando per contributo de minimis sul Fondo Trieste per l’esercizio 2014 a favore delle piccole imprese della provincia di Trieste
E’ stato indetto dal Commissariato del Governo un bando per la presentazione di domande di ammissione al contributo de minimis sul Fondo Trieste, per l’esercizio 2014, a favore di iniziative realizzate da piccole imprese nel territorio della provincia di Trieste, per i settori concernenti la produzione industriale, ivi compresa quella attinente al settore edilizio, nonché i settori della produzione e dei servizi connessi con le attività portuali ed i trasporti (art. 1-1° comma lett. a) e c) della legge 26/1986).
Modulistica ed allegati:
Le domande in bollo, redatte secondo il modulo di domanda allegato al bando e corredate dalla documentazione prescritta, devono essere sottoscritte dal legale rappresentante ed essere presentate (originale + due copie) entro il 31 marzo 2015 a:
Commissariato del Governo nella Regione Friuli Venezia Giulia
Divisione Attribuzioni Amministrative
II° piano – stanza 52
Piazza Unità d’Italia, 8
34121 – Trieste
Nel caso di invio tramite raccomandata A.R., la domanda si considera presentata nei termini purché pervenga all’ufficio competente entro i 15 giorni successivi alla scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Il predetto bando è inviato, per la pubblicazione, agli albi dei comuni della provincia di Trieste ed è altresì trasmesso, per la sua diffusione, alle organizzazioni di categoria interessate.
Contributi
Sono previsti contributi in conto capitale in regime de minimis che possono arrivare a coprire fino al 30% degli investimenti, relativi alle spese sostenute e fatturate dal 31 marzo 2015 al 30 settembre 2016. I fondi possono essere utilizzati per promuovere la ristrutturazione di strutture dismesse come anche il cambiamento di prodotto o di processo.
scarica i documenti:
modello domanda di contributo 6.2
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.