Cuneo: inaugurata giorno 20 Febbraio alle ore 19 la nuova sede di Feditalimprese Cuneo. A tagliare il nastro il Segretario regionale di Feditalimprese Piemonte Francesco D’Alessandro insieme al neo segretario provinciale per Cuneo Eva Fea.
“Per me e’ naturalmente, un onore, afferma il neo Segretario Provinciale Eva Fea, ma anche una grande responsabilità, vista l’importanza che oggi ricopre la nostra associazione a tutela delle imprese. È il momento di reagire alle difficoltà imposte dal sistema, questa è la fase più difficile e’ mi rendo conto che parlare di soluzioni è alquanto azzardato, ma in quest’ottica Feditalimprese sembra aver tracciato una strada definita che fa della collaborazione tra le imprese attraverso una rete lineare il suo punto di forza. Le imprese devono essere tutelate e coinvolte in iniziative mirate al loro sviluppo”.
L’evento sarà anche occasione per discutere dell’economia piemontese, crisi economica, ed in generale dei problemi a cui devono far fronte le PMI.
<<Oggi inauguriamo la nuova sede Provinciale di Feditalimprese, afferma Francesco D’Alessandro, Segretario Regionale di Feditalimprese Piemonte, siamo riusciti a strutturare una realtà importante per le imprese piemontesi, Feditalimprese è un sindacato che lancia proposte per la crescita del tessuto imprenditoriale, da sempre portavoce degli imprenditori punta attraverso azioni mirate ad un cambiamento di rotta, promozione del made in Italy, rivalutazione dei centri urbani, proposte e progetti per risollevare le sorti delle Imprese, la nuova sede rappresenta un percorso che punta a radicalizzare l’organizzazione in tutta la regione, gli imprenditori ci danno fiducia e credono in noi, vogliamo offrire loro sempre più servizi di cui hanno bisogno e continuare ad essere il loro punto di riferimento>>.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.